| ATTENZIONE LICENZA CAMPIONATO 2010!! |
| A tutti i piloti!!! Scusate per il ritardo, ma vi dobbiamo annunciare che per il campionato 2010 non sarà piu valida la licenza UISP! Quest'anno la l[...] |
| EICMA 2009 |
| A tutti i piloti!! Per chi fosse interessato vi informiamo che alla fiera EICMA 2009 saremo presenti con stand Stage6 e Ricambio Rapido (padiglione 6 [...] |
| Programma Finalissima Ottobiano!! |
| Ecco il programma della gara di Domenica 11/10 ragazzi, potete scaricarlo in formato PDF! Riguardo alle prove libere, il circuito è disposizione anc[...] |
In questa categoria sono ammessi tutti i kit italiani ed esteri di qualsiasi tipo e marca, il limite della cilindrata è di 70cc, la corsa dell’albero motore deve rimanere quella di serie (prevista dalla casa madre del veicolo).
Limite alesaggio di 47,6 mm, sono ammessi tutti i tipi di carburatori purché non superino il diametro di 19 mm (tolleranza 0,1 mm).
Sono previsti obbligatoriamente gli adesivi del trofeo che verranno consegnati al momento dell’iscrizione .
La categoria è ulteriormente suddivisa nelle categorie AMATORI e EXPERT.
In questa categoria sono ammessi tutti gli scooter italiani ed esteri.Il limite della cilindrata è di 70 cc. L’alesaggio non deve essere superiore a 47,6 mm, la corsa deve rimanere quella di serie (quella prevista dalla casa madre del veicoli utilizzato).
Sono previsti obbligatoriamente gli adesivi del trofeo che verranno consegnati al momento dell’iscrizione .
Componenti d’obbligo sono:
- Gruppo termico Stage6 Racing
- Scarico Stage6 modello R1200-R1400
- Albero motore Stage6 Racing
- Accensione Stage6 R/T PVL
- Carburatore di qualsiasi marca con diametro non superiore a 28 mm
- Filtro aria solo modelli del marchio Stage6
- Frizione Stage6 - Valvola lamellare Stage6
- Campana frizione Stage6
- colorazione scooter nero e arancio
In questa categoria sono ammessi tutti i kit italiani ed esteri di qualsiasi tipo e marca, il limite della cilindrata è di 90cc. Sono ammessi tutti i tipi di carburatori purché non superino il diametro di 28 mm(tolleranza 0,1 mm).
Sono previsti obbligatoriamente gli adesivi del trofeo che verranno consegnati al momento dell’iscrizione .